Raihiko on DeviantArthttps://www.deviantart.com/raihiko/art/Anil-375661174Raihiko

Deviation Actions

Raihiko's avatar

Anil

By
Published:
471 Views

Description

Wonderful
But, how can you not realize
how much the world is wonderful?
Wonderful
even your pain
could go away then,
wonderful.
Look around you
the gifts they gave you:
they invented for you
the sea!
You say you don't have anything
Does the sun seems nothing to you?!
-Meraviglioso
(sorry for the bad translation)

Anil© is an Original Character of mine. Don't use without permission, please

:flaguk: She's Anil, one of the 4 Witches of the Element: the Air Witch.
As Sara, Vesta and Neko, Anil is one of my very first OC, and maybe she's the one who's changed less psychologically.

Anil is around 20: the youngest Witch of Element.
She's always cheerful, carefree, an "happy-go-lucky" girl, (this could be really annoying sometimes), and to a first sight Anil could seems really, really silly. Maybe it is because she can fly (getting carried by the wind), but it's like if she has always her head in the clouds. Despite her nature, her life wasn't "a bowl of cherries".

The day she was born, her village was destroyed by an hurricane, from that day on, wherever she goes the wind blows. Even if she can stand low temperatures very well, she can't tollerate hot climas.

Shes' even the only one (in the "Element group") White Witch (whom uses the White Magic).
Anyway, Anil has a good relationship with the Witch of Fire (even if Vesta's a Black Witch).
The Earth Witch fits good with Anil, they're ok together, nothing less, nothing more: they are very different, but they bear each other very well.
Sara, the Water Witch, is Anil's elder sister. They are really connected, even if when the two sisters met, a storm starts.

I think this song fits good with Anil's personality: youtu.be/9qw3nCvFZK0

.:Witches of Elements:.
:bulletblue: Water - Sara fav.me/d498vop
:bulletgreen: Terra - Seth fav.me/d8s9qq5
:bulletorange: Fire - Vesta fav.me/d60xclb


Hope you like it! :D
-----
Tools: Paintool SAI + Photoshop CS6
____________________________

Anil© è un mio personaggio. Non usare senza permesso per favore

:bulletgreen::bulletwhite::bulletred: Eccoci con la 3° Strega degli Elementi (in ordine casuale, non di importanza). Si chiama Anil, ed è la Strega dell'Aria.
Come Sara, Vesta e Neko, Anile è una dei miei primissimo OC, e credo che sia quella che è cambiata meno, per quanto riguarda il carattere e la "psicologia": bene o male, è sempre stata "fatta così".

Ha circa 20 anni, ed è la più giovane fra le attuali Streghe degli Elementi.
È perennemente spensierata, allegra, ed anche molto incauta. Oltrettutto è difficile che presti davvero attenzione quando qualcuno le parla, è capace di far ripetere la stessa cosa ad una persona finchè il suo interlocutore si stufa e la manda a quel paese! In effetti, anche se è certamente la Strega Elementale più socievole, è probabile che possa risultare pure la più fastidiosa. Ad un primo incontro appare anche piuttosto scema, ma, sarà perchè è in grado di volare (facendosi trasportare dal vento), ma è come se avesse sempre la testa fra le nuvole, pur non essendo stupida come molti immaginano (non sarebbe di certo riuscita a diventare Strega dell'Aria se fosse stata un'idiota). E, nonstante il suo carattere, la sua vita non è certo stata tutta rose e fiori.

Il giorno in cui nacque, il suo villaggio fu distrutto da un uragano e, fin da quando ha vista, ovunque vada soffia un vento fortissimo: in alcuni casi può essere tanto forte da sradicare un albero.
Sarà perchè è abituata agli "spifferi", ma regge molto bene il freddo, è il caldo che odia: soprattutto l'afa. Ma, a meno che non sia in compagnia della Strega del Fuoco, non ha di questi problemi.

E l'unica Strega Bianca (del gruppo delle Elementali), ma va comunque d'accordo con la Strega del Fuoco (anche se Vesta è una Strega Nera), sono in un certo senso "compagne di scorribande": Anil si diverte a distruggere le regole per il gusto di libertà, mentre Vesta di diverte a distruggere.
Lei e la Strega della Terra stanno piuttosto bene assieme, o meglio, sono "ok", nulla più, nulla meno: sono molto diverse, ma si riescono a sopportare tranquillamente.
Sara, la Strega dell'Acqua, è la sorella maggiore di Anil: le due sono molto legate, anche se purtroppo quando sono assieme, senza la presenza delle altre due Streghe, i loro due poteri si "uniscono e scontrano" e, indipendentemente da dove si trovino, comincia la tempesta. (Ci si può immaginare in che belle condizioni vivessero da bambine).

E credo che questa canzone stia piuttosto bene con Anil, data la sua personalità:
youtu.be/9qw3nCvFZK0

.:Streghe degli Elementi:.
:bulletblue: Acqua - Sara fav.me/d498vop
:bulletgreen: Terra - Seth fav.me/d8s9qq5
:bulletorange: Fuoco - Vesta fav.me/d60xclb

Spero che vi piaccia! :D

------
Tools: Paintool SAI + Photoshop CS6
Image size
1052x962px 705.81 KB
© 2013 - 2024 Raihiko
Comments11
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Krisantyl's avatar
I capelli mi piacciono un sacco :D
Anche il vestito... E il viso.. E la posizine. Tutto xD